De Carli: “Lo stop temporaneo alla culla per la vita ci preoccupa, serve l’impegno di tutte le istituzioni perche sia il più breve possibile”
“La notizia è di quelle che hanno destato la preoccupazione di tanti ravennati, alcuni dei quali si sono rivolti direttamente a noi: visto il tasso demografico in calo vertiginoso da anni ed i casi di morti di nuove creature abbandonate in crescita il fatto che nella nostra città l’unica culla per la vita sia non più funzionante ci preoccupa e ci interroga. Credo che la struttura presente nellla struttura della Parrocchia di Santa Maria del Torrione sia un patrimonio di tutti, non solo della Chiesa o dei cattolici, e per questo si dovrebbe sentire forte e chiara la voce delle istituzioni ravennati affinchè ogni supporto sia messo a disposizione per renderla funzionante il prima possibile” dichiara De Carli (Portavoce Nazionale de Il Popolo della Famiglia”.
“Un sentito ringraziamento va ai promotori dell’iniziativa, ovvero i Medici cattolici, i quali sono già operativi per riparare al malfunzionamento. Visto i costi significativi di queste strumentazioni il Comune di Ravenna non faccia mancare la sua vicinanza concreta” conclude De Carli.

Lascia un commento